Quantcast

Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne: arriva la conferma

Giorgio Manetti ha definitivamente lasciato il trono over di Uomini e Donne. La notizia è stata diffusa in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. Dopo mesi di rumor e pettegolezzi, il Gabbiano ha deciso di archiviare una volta per tutte la sua esperienza televisiva nel salotto tv di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha annunciato: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti aveva parlato del suo probabile addio alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 durante una recente intervista a Uomini e Donne Magazine: “Non so ancora se tornerò – aveva chiarito Manetti -. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”.

Anche il celebre e popolare conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo aveva parlato dell’addio di Giorgio Manetti a Nuovo Tv: “Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la dama Gemma Galgani. Non entro nel merito – aveva continuato il marito di Maria De Filippi -, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo, anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.

Anche Gemma Galgani, Gianni Sperti e Tina Cipollari si erano espressi a favore del suo addio a Uomini e Donne. Ora è diventato realtà.