Quantcast

Giorgio Manetti spera di organizzare il matrimonio di Tina Cipollari

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over, spera di organizzare il matrimonio della famosa e storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Dopo la fine della sua storia matrimoniale con l’hair stylist Chicco Nalli, la vamp si è fidanzata con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti alla rivista Sono ha parlato della sua nuova avventura professionale. Il toscano ha aperto, con un’amica di nome Monica, un’azienda che si occupa principalmente di organizzare eventi, sia privati che aziendali, in varie parti del mondo.

L’ex cavaliere del trono over Giorgio Manetti si è espresso anche sulla possibilità che la vamp torni sull’altare: “Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis”.

Ha ribadito che vuole un gran bene a Tina Cipollari. Diverso il suo pensiero sull’altro opinionista fisso della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giorgio Manetti ha dichiarato: “Il mio dispiacere più grande è stato quello di non essere riuscito a comunicare la mia filosofia di vita al pubblico in studio e a uno degli opinionisti. La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti. L’ho trovato strano, perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo”.