Quantcast

Giorgio Manetti umilia Gemma Galgani: la rivelazione choc della Marchesa d’Aragona

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono finiti nuovamente al centro del gossip per alcune sorprendenti rivelazioni rilasciate dall’ex concorrente dell’adventure game Pechino Express, Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Gemma ha dichiarato di non amare più Giorgio, ma nessuno sembra crederle. L’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari non ci crede per nessun motivo al mondo e anche durante la prima puntata della nuova edizione del famoso e popolare programma tv di Canale 5 Uomini e Donne ha più volte attaccato la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Resta il fatto che queste dichiarazioni della Marchesa d’Aragona susciteranno sicuramente polemiche e reazioni da parte dei protagonisti.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Nuovo, la Marchesa d’Aragona ha rivelato che il cavaliere fiorentino le avrebbe fatto delle avances e avrebbe parlato male della sua ex compagna Gemma: “Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia”.

Proprio per questi motivi, la Marchesa ha riservato dei preziosi e utili consigli a Gemma Galgani: “Lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!”.

Gemma ascolterà i consigli della Marchesa?