Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne attaccato da Antonella: “Sei superficiale”

Giorgio Manetti di Uomini e Donne è finito nel mirino della sua corteggiatrice Antonella durante l’ultima puntata del trono over della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi. Dopo il durissimo attacco social dell’ex cavaliere del trono over Giuliano Giuliani, che l’ha accusato di essere violento e di non essere nessunoil cavaliere Giorgio Manetti è finito nel mirino di Antonella dopo che lui le ha detto: “Ero rimasto sorpreso della sua età, ma non ne ho fatto un problema. Ho avuto modo di parlare con lei al telefono e la considero una donna molto dolce”.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Antonella ha replicato senza peli sulla lingua: “Sentivo qualche intoppo. Lui mi ha scelto, ma non accadeva nulla. Sei superficiale, questo l’ho constatato. Mi sembra che questo concetto di anno più anno meno, blocchi le cose. C’è altro oltre il tacco 12. L’ho chiamato io, è una cosa strana che un uomo non mi faccia neanche un complimento”.

L’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, si è giustificato così: “Ho percepito dalle parole un aspetto del suo carattere, ma io cerco una persona più decisa, con più forza d’animo. Ho ascoltato la sua vicenda personale e ne deduco che tende ad annullarsi nei confronti di un uomo”. Lei ha ribattuto dichiarando che è un principe azzurro. Ma lui ha prontamente controreplicato: “Quando una persona parla con me sa esattamente come sono. Giorgio è sempre lo stesso, io non sono un principe azzurro, sono Giorgio Manetti. Ho ascoltato la sua storia in breve e non dirò cosa è stato detto. È la storia di una donna di animo molto gentile, ma io cerco una donna che ha avuto una vita un po’ diversa”.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la critica pungente di Antonella oppure appoggiate la tesi di Giorgio?