Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne e la sua attrazione per le donne over

Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha parlato della sua attrazione per le donne over durante l’ultima puntata del talk show di Rete4, il Maurizio Costanzo Show. Il famoso e popolare cavaliere di Uomini e Donne non ha fatto nessun riferimento alla sua precedente e chiacchierata love story con Gemma Galgani di Uomini e Donne, ma la simpatica e irriverente vamp Tina Cipollari ha colto l’occasione per lanciare una nuova stoccata al veleno nei confronti della sua acerrima nemica. Ecco le dichiarazioni sorprendenti e piccanti di Giorgio.

Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha iniziato a filosofeggiare partendo dalle sue scarpe lucide… “Le scarpe lucide per me sono una priorità – ha spiegato Giorgio Manetti – Io penso che bisognerebbe fare una distinzione tra il sesso all’interno della sfera coniugale e il sesso che può provare un Over essendo single, penso sia un po’ diverso. In un matrimonio, dopo 25-30 anni, penso sia difficile trovare sempre una stimolazione per avere rapporti intimi. Io penso che nella maggior parte dei casi sia difficile trovare questa stimolazione”.

Poi si è soffermato sulla sua passione nei confronti delle donne mature, che è nata durante il suo periodo di adolescenza. “Io ho 60 anni – ha dichiarato l’ex fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne -, quando volevo andare a ballare non c’erano ancora le discoteche, chiedevo a queste donne di ballare, avevo 17-18 anni e loro 25-30. Si andava a ballare un lento… Io facevo le proposte e loro mi dicevano regolarmente che ero un bambino. Io dicevo, cosa c’è di male? Ero attratto da donne over perché sono una persona curiosa, mi incuriosiva sapere qualcosa della vita che io non avevo ancora vissuto da una donna che aveva 30-35 anni…”.

L’ex concorrente di Pechino Express 2016 e giurata del nuovo programma tv di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura ha detto con un pizzico di ironia e sarcasmo: “Io devo aspettare ancora vent’anni per Giorgio. Per lui sono giovane. Invece è stato otto mesi fidanzato con Gemma – ha sottolineato Tina Cipollari – che ha 20 anni più di lui… Va per gli 80… “.

Ovviamente la vamp ed ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sferrare un nuovo attacco velenoso alla sua grande nemica Gemma Galgani. Una battuta al vetriolo che non è piaciuta però ai diversi telespettatori del Maurizio Costanzo Show che sulla pagina Facebook del programma tv condotto dal celebre anchorman hanno criticato duramente la vamp.