Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne stregato da Astrid

Giorgio Manetti di Uomini e Donne è rimasto molto colpito e sorpreso dal fascino, dalla bellezza e dall’intelligenza di Astrid. Durante una delle ultime esterne l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, ha confidato alla dama che è una donna molto interessante. Lei ha le idee chiare sull’amore: “L’amore è dare, punto”. In studio la conduttrice tv del famoso e popolare programma tv di Canale 5 Maria De Filippi gli ha chiesto se fosse geloso di Astrid, che sta in contemporanea frequentando anche Alfonso.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il cavaliere Giorgio Manetti ha risposto con grande schiettezza: “Mi interessa vederla e un po’ di gelosia a volte la provo. Suppongo che la gelosia sia connessa a livello di interesse che hai per una persona. Non abbiamo avuto l’opportunità di vederci nel fine settimana, purtroppo aveva una prova di munizioni da fare. La signorina è appassionata di armi, c’è da stare molto attenti!”.

Astrid vuole continuare a frequentare entrambi. Non ha preso ancora una decisione definitiva su chi possa essere il suo futuro compagno: “Sento Alfonso e l’ho visto una volta, le due conoscenze proseguono, sono tutte e due sullo stesso piano, mi trovo bene con tutti”.

Chi avrà la meglio? Giorgio o Alfonso?