Quantcast

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 dopo Domenica live: dedica speciale a Mary Falconieri

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 è stato uno degli ospiti d’eccezione dell’ultima puntata di Domenica Live condotta dalla chiacchierata e potente star tv Barbara D’Urso. Il sexy medico di Sassari del GF14 ha mandato in tilt il pubblico femminile e gay del contenitore domenicale di Canale 5 e la stessa ex conduttrice del Grande Fratello. Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha stuzzicato diverse volte il medico di Sassari Giovanni Angiolini. Uno dei concorrenti più belli, intriganti e affascinanti nella storia del Grande Fratello è intervenuto pubblicamente sulla sua presunta tresca con la concorrente di Pechino Express, Giulia Salemi. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata e famosa d’Italia, si era spettegolato molto sul flirt tra Giovanni e Giulia e anche durante l’ultima puntata del reality più longevo della televisione italiana l’opinionista tv e Cristiano Malgioglio aveva tirato le orecchie al medico di Sassari.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri nella Casa del Grande Fratello 14 - Foto: Instagram
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri nella Casa del Grande Fratello 14 – Foto: Instagram

Il protagonista delle docce super bollenti del Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini, ha smentito categoricamente questo pettegolezzo. “Giulia è una bellissima ragazza – ha spiegato l’ortopedico sardo durante l’ultima puntata di Domenica Live -, intelligentissima, simpatica ma tra noi non c’è stato niente, magari ci fosse stato qualcosa. L’ho solo vista e sentita un paio di volte al telefono. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto – ha detto l’irresistibile medico del GF14 – Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”. Giovanni Angiolini ha ribadito che Giulia Salemi ha fatto uscire questa notizia solo ed esclusivamente per la popolarità.

Giovanni Angiolini è innamorato di Mary Falconieri. Come ricorderete tutti, prima di abbandonare il Grande Fratello 2015 durante la terza puntata il medico sardo aveva già riferito alla studentessa universitaria pugliese il suo addio al programma tv di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi per motivi personali: il lavoro!

Dopo la sua ultima ospitata a Domenica Live, il concorrente sardo del GF14 ha condiviso diversi scatti che lo ritraggono con Mary Falconieri sui suoi seguitissimi profili Instagram e Facebook. Lui sembra essere molto preso dalla concorrente salentina del GF2015, anche se i detrattori pensano che sia soltanto una strategia mediatica. Lui però va avanti e non dà peso ai suoi haters. Ha condiviso questo scatto che lo immortala felice e sorridente con Mary sotto la doccia e ha scritto: “Mi manchi  in tutto…”. E’ vero amore? Cosa ne pensate?