Quantcast

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14: la doccia hot del medico di Sassari

Giovanni Angiolini è sicuramente uno dei grandi protagonisti della parte iniziale del Grande Fratello 14. Il medico ortopedico di Sassari ha già conquistato il cuore di migliaia di fan ed è già molto amato dal pubblico femminile. Giovanni Angiolini del Grande Fratello 2015 è seguitissimo su Facebook e Instagram e ha subito fatto breccia nel cuore della studentessa universitaria di infermieristica Mary Falconieri. E’ riuscito fin da subito ad attirare le attenzioni del pubblico femminile per il suo fascino indiscutibile e la sua inconfondibile bellezza.

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratello.mediaset.it

E’ subito scoccata la scintilla tra lui e Mary Falconieri, anche se l’ingresso della new entry Valentina Bonariva ha creato non pochi problemi alla neo coppia del GF14. La modella e insegnante di danza originaria di Lecco è una splendida ragazza e il medico Giovanni Angiolini è molto attratto dal sex appeal di Miss Universo Italia 2014.

Ci sono state infatti diverse discussioni tra Giovanni e Mary, anche se alla fine sono ancora una coppia. Negli ultimi giorni si era diffuso il rumor sull’uscita anticipata dell’ortopedico di Sassari dal reality show di Canale 5 per motivi personali, anche se al momento non è stato confermato nulla.

Le sue fan sono felici di ammirarlo nella Casa più spiata d’Italia. Le sue docce stanno facendo girare la testa alle sue fan e ai suoi numerosi sostenitori gay!