Quantcast

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 tra docce hot e saune bollenti

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 è sicuramente uno dei protagonisti principali di questa nuova edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5. Molto amato e seguito su Facebook e Instagram, il medico di Sassari Giovanni Angiolini continua a regalare siparietti hot alle sue fan scatenate e ai suoi sostenitori gay. Le sue docce sexy e le sue saune bollenti non passano mai inosservate e le foto fanno rapidamente il giro dei social network e dei giornali web. Dopo aver inizialmente litigato con Mary Falconieri per Valentina Bonariva, Giovanni Angiolini ha finalmente chiarito con la studentessa universitaria salentina e le ha detto: “Lo vuoi capire che mi sto innamorando di te?”.

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratello.mediaset.it

Lei è piuttosto scettica. Anche gli altri concorrenti del Grande Fratello 2015 pensano che sia soltanto un flirt, ma non una storia seria. D’altronde ad attendere il sexy e affascinante ortopedico di Sassari all’esterno della Casa più spiata d’Italia c’è anche il suo penultimo flirt, la concorrente di Pechino Express Giulia Salemi.

Alcuni giorni fa, Giovanni Angiolini aveva riferito a Mary Falconieri che abbandonerà il reality show di Canale 5 per problemi personali. Le sue innumerevoli ammiratrici sperano proprio di no e di poterlo ammirare durante le sue docce super bollenti!