Quantcast

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14: “Non abbiamo mai litigato”

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14: il loro amore procede a gonfie vele! Il medico di Sassari Giovanni Angiolini e la studentessa universitaria salentina sono stati ospiti nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, per parlare della loro storia d’amore. Uno dei concorrenti più belli, intriganti e affascinanti nella storia del Grande Fratello è davvero innamorato dell’ex coinquilina pugliese come ha ribadito in diverse interviste rilasciate a giornali e programmi tv. Non è in poche parole soltanto un “amore da reality” oppure una strategia per guadagnare fama e popolarità.

Mary Falconieri bacia Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Mary Falconieri bacia Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Il protagonista delle docce super bollenti del Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini, aveva già smentito categoricamente la presunta liaison con Giulia Salemi di Pechino Express e aveva ribadito il suo amore nei confronti di Mary Falconieri durante una recente puntata di Domenica Live: “Giulia è una bellissima ragazza – aveva spiegato l’ortopedico sardo durante una delle ultime puntate di Domenica Live -, intelligentissima, simpatica ma tra noi non c’è stato niente, magari ci fosse stato qualcosa. L’ho solo vista e sentita un paio di volte al telefono. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto – aveva detto l’irresistibile medico del GF14 – Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”.

Sabato 7 novembre, Giovanni Angiolini ha rivelato le doti di Mary Falconieri a Silvia Toffanin: “Lei è più matura degli anni che ha. Ci siamo conosciuti. Ho capito che lei era una persona molto carina, dolce, delicata e buona. E queste per me sono delle doti fondamentali”.

Mary Falconieri si è trasferita per alcuni giorni in Sardegna per conoscere i famigliari del suo principe azzurro. La convivenza sembra essere davvero dietro l’angolo. Tra l’altro non hanno mai litigato come ha spiegato la bella concorrente della quattordicesima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5 alla presentatrice tv di Verissimo: “Meglio fuori che dentro. Ci stiamo vivendo questa storia nel modo più semplice possibile, come tutte le coppie. Lui si sta rivelando la persona che pensavo fosse – ha sottolineato Mary Falconieri -, non è cambiato per nulla rispetto a quello che era dentro la Casa. Mi dà tante attenzioni e sono contenta. E non abbiamo mai litigato”.

Vi piace questa sexy e affascinante coppia del Grande Fratello 14? Cosa ne pensate?