Quantcast

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello si sono lasciati

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello si sono lasciati. A poche settimane dalla fine dell’anno, un’altra coppia vip è scoppiata. La studentessa universitaria di Infermieristica ha ufficializzato la rottura sulla sua pagina Facebook.

Mary Falconieri bacia Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Giovanni e Mary sognavano anche un figlio, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Una rottura a sorpresa che ha amareggiato i fan di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello.

“Il cuore delle persone non è qualcosa che puoi comprendere solo perché dici di volerlo fare – ha esordito Mary su Facebook – Troppo facile… Ci vuole molto altro. Ci vuole coraggio. Ci vuole paura. Ci vuole follia. Se non hai paura significa che non sei davvero consapevole di quello in cui ti stai cacciando, e se non sei abbastanza folle, il coraggio per superarla, la paura, non lo troverai mai. Poi serve poesia, tanta poesia. Ché la vita di quelli che amiamo ha bisogno di musica e carezze. E quando va in mille pezzi, la loro vita, serve pazienza per recuperarli tutti – ha proseguito l’ex gieffina -, per cercarli negli angoli nascosti, in quelli più bui, sporchi e dimenticati, con cura, dolcezza, attenzione, per rimetterli al loro posto, uno per uno”.

L’ex concorrente del GF 14 ha aggiunto: “E poi ci vogliono abbracci, di quelli che ti scaldano il cuore quando fa freddo dentro, quelli che spengono la paura del futuro, che ti fanno sentire meno solo, quegli abbracci in cui ti perdi e ti ritrovi, in cui ti nascondi dal mondo e forse un po’ anche da te stesso, quelli che ti permettono di piangere senza vergognartene o dare spiegazioni, quelli che ti spingono a pensare che ce la farai, che andrà tutto bene. Andrà tutto bene…”.

Molti fan si domandano: perché si sono lasciati? Giovanni e Mary torneranno insieme? Riusciranno a superare questo periodo no? Stay tuned per saperne di più?