Giovanni Ciacci dopo aver detto addio al programma di Raidue, Detto Fatto, sarà protagonista di un programma tv di Mediaset. Dato che negli ultimi tempi è stato spesso scelto come opinionista da Barbara D’Urso per i suoi programmi Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso, non è da escludere che a settembre potremmo rivederlo con un ruolo fisso nei programmi tv della dottoressa Giò.

L’hair stylist Giovanni Ciacci non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura a Mediaset, dopo aver trascorso ben 6 anni nel salotto tv di Detto Fatto.
“Ho lasciato Detto Fatto – ha detto Ciacci -, perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba. Non dico quale, perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma posso dire che sarà a settembre e lavorerò con una persona che stimo molto”.
Per poi svelare qualche altro dettaglio: “Non anticipo nulla, però stimo moltissimo Barbara: andare a Live equivale ad assistere ad una lezione universitaria sulla tv, ha un grande intuito”.
Lui va pazzo per i reality show: “Non dico niente – ha proseguito il costumista -, però adoro il Grande Fratello sia Vip che Nip. Non solo, sono un fan di tutti i reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Poi ora si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura”.