Quantcast

Giovanni Conversano presentatore innamorato

Giovanni Conversano della sua storia d’amore con Giada Pezzaioli “Sto solo lavorando a ritmi assurdi. Ho pensato che fosse ingiusto far patire la mia mancanza di tempo e disponibilità a Giada” spiega “che così, per le vacanze, è tornata dai suoi genitori a Montichiari dove può rilassarsi e riposarsi”.

La storia d’amore di Giovanni e Giada è iniziata nel giugno 2010 durante la tappa in Salento di Miss Mondo. Lei all’epoca aveva solo 16 anni mentre lui era reduce dall’esperienza di Uomini e Donne come tronista. Nel marzo 2011 i due avevano poi iniziato a frequentarsi, ma solo a giugno erano usciti allo scoperto.

Quando Giada era diventata maggiorenne i due avevano confidato “Già conviviamo a Lecce ma nei nostri progetti c’è già il matrimonio. E magari anche i figli”.

“Sto studiando da presentatore, ma sul campo” racconta Giovanni “Per la prima volta ho avuto la possibilità di esprimermi in una trasmissione importante come Unomattina estate, su Raiuno, come inviato” dice “Ho fatto tanta gavetta. Chi mi conosce bene sa che da quasi sette anni conduco manifestazioni, modero dibattiti, presento eventi di bellezza”

“Tra l’altro scrivo da due anni sul Nuovo quotidiano di Puglia , dove mi occupo di sport, cultura e spettacolo e mi avvio alla carriera digiornalista pubblicista, per poi diventare professionista. Non ho mai nascosto che fare il presentatore era ed è un desiderio che sto realizzando grazie alla conduzione delle selezioni regionali di Miss Italia in Puglia”.

“Più si studia, più si cresce, più opportunità si hanno per dimostrare le proprie competenze e ritagliarsi spazi importanti” rivela Giovanni “Quella del presentatore è la strada che a oggi percorro con più entusiasmo e mi piacerebbe che diventasse una professione definitiva”

“So che devo lavorare ancora tanto e mettermi alla prova giorno dopo giorno. Questo è un mestiere dove non si finisce mai di imparare!”

Di Valentina Vanzini