Quantcast

Giovanni Terzi conferma la liaison con Simona Ventura: “È una relazione molto bella e promettente”

Giovanni Terzi ha confermato la liaison con la celebre conduttrice tv Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. L’assessore milanese in quota Forza Italia, che è già padre di figli avuti da relazioni precedenti, ha dichiarato che è una relazione appena sbocciata, ma molto bella e promettente.

Lo scoop sulla storia tra la famosa conduttrice tv italiana e l’assessore milanese era stato diffuso alcune settimane fa da AffariItaliani.

“Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese – ha rivelato Terzi a Gente -. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. Ha raccontato di conoscere Simona già da tempo, ma adesso le cose tra di loro sono cambiate: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”.

Simona e Giovanni non hanno trascorso il Capodanno insieme. SuperSimo era in viaggio con i figli, l’ex marito Stefano Bettarini e la compagna di quest’ultima Nicoletta Larini, con la quale la conduttrice ha stretto un ottimo rapporto anche grazie l’esperienza di Temptation Island Vip. Il giornalista, invece, è stato con i suoi figli, nati da un precedente matrimonio.

Anche l’ex compagno di Simona, Gerò Carraro, ha già voltato pagina in amore. Dopo ben 8 anni d’amore con Simona Ventura, l’imprenditore è in love con Laura Moretti. Il figlio di Nicola Carraro e la figlia di Roberto e Giovina Moretti, la coppia proprietaria della famosa boutique milanese Giò Moretti, si conoscono da diversi anni, ma ora fanno coppia fissa.