Quantcast

Giulia Carnevali di Uomini e Donne chiede scusa a Maria De Filippi

Giulia Carnevali di Uomini e Donne è finita nel mirino di aspre e durissime polemiche per l’affaire Lucas Peracchi. Come ben ricorderete, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista si sentivano di nascosto durante il trono classico di Lucas Peracchi infrangendo le regole della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. Lucas Peracchi aveva dichiarato in tv di non aver detto nulla su consiglio di Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista e naufrago dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella. Ora Giulia Carnevali ha pubblicamente chiesto scusa alla star tv Maria De Filippi e ha attaccato Lucas Peracchi dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo Tv.

Giulia Carnevali - Foto: Facebook
Giulia Carnevali – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto mea culpa a Nuovo Tv: “Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei. Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita – ha proseguito l’ex corteggiatrice -, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti”.

La presa di posizione dell’ex tronista del trono classico l’ha lasciata sconvolta… “Sono rimasta allibita: Lucas si è rimangiato tutto quello che mi aveva detto – ha sottolineato Giulia Carnevali – Aveva escogitato il piano perfetto: mi avrebbe scelta a metà aprile e, dopo un mese, mi avrebbe mandata a quel paese. Meglio la verità sia venuta a galla prima. Mi sono chiesta spesso: Tra tutte doveva scegliere me per questo caos?. Lui sosteneva che fosse Tara a suggerirgli di tenermi buona: uscendo con me dal programma, lui avrebbe lavorato di più con le serate. A 27 anni non ha la testa buona per pensare in modo autonomo?”.

Infine ha mostrato di nuovo il suo interesse per l’altro tronista Andrea Damante. “Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”. Riuscirà a conquistarlo lontano dalle telecamere?