Quantcast

Giulia Carnevali di Uomini e Donne massacra Tara Gabrieletto

Giulia Carnevali di Uomini e Donne è tornata ad attaccare Tara Gabrieletto dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo Tv. Dopo le accese e furiose polemiche dei mesi scorsi, l’ex corteggiatrice ha deciso di raccontare alcuni retroscena piccanti e piuttosto scomodi sul ruolo che avrebbe giocato la fidanzata dell’ex tronista del trono classico Cristian Gallella nel flirt mediatico tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi. Rivelazioni choc che stanno facendo rapidamente il giro del web tra l’indignazione e lo sconcerto dei fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi.

Giulia Carnevali - Foto: Facebook
Giulia Carnevali – Foto: Facebook

Giulia Carnevali ha espresso anche più di un dubbio sul matrimonio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella con Tara Gabrieletto. Perché? Ecco la sua versione dei fatti!

“Tara potrebbe usare anche Cristian – ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”. Ha inoltre rivelato: “C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv. Più logico di così…”.

Poi ha svelato alcuni dettagli e particolari piuttosto sconvolgenti: “Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia. […] Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio”.

Lei diversi mesi fa aveva chiesto pubblicamente scusa a Maria De Filippi per tutto ciò che era successo dietro le quinte del programma: !Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei. Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita – aveva proseguito l’ex corteggiatrice a Nuovo Tv -, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti”.

La moglie del conduttore tv e radiofonico, giornalista e autore tv Maurizio Costanzo l’avrà perdonata? Come invece replicherà Tara Gabrieletto alle pesanti accuse lanciate da Giulia Carnevali?