Quantcast

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne tradita dal fidanzato Manuel Galiano? “Ci sono cose non chiare”

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne è stata tradita dal neo fidanzato Manuel Galiano? Un’altra neo coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi è pronta a scoppiare o è già scoppiata! Da diversi giorni circola con una certa insistenza sul web la voce relativa al presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni dell’ex tronista a Ibiza.

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano – Foto: Instagram

La storia d’amore di Giulia e Manuel è giunta subito al capolinea? Giulia Cavaglià del trono classico di Uomini e Donne è intervenuta sui social dopo un periodo di silenzio per raccontare ciò che è successo in questi ultimi giorni.

Lei pare piuttosto determinata, anche se non è di certo serena. Durante una diretta video su Instagram ha confessato: “Sono un po’ di giorni che sono in modalità off-line almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo semplicemente un po’ di comprensione. A me dà fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che spesso e volentieri non riguarda la verità. Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò”.

I follower vogliono vederci chiaro e stanno inviando diverse domande all’ex tronista. Lei pretende, invano, privacy. “L’unica cosa che ci tenevo a dirvi è che se non rispondo alle vostre domande è perché è un momento un po’ così – ha spiegato – e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi in generale, facendo più chiarezza, avrò anche qualche risposta in più anche io. In generale mi state chiedendo in tanti come sto. Io sto bene, ho sempre una visione della vita positiva, però sono un po’ così. Ricordiamoci che io non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo”.

Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli, pare proprio che anche Giulia e Manuel siano ormai a un passo dalla rottura ufficiale.