Quantcast

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano di Uomini e Donne si sono lasciati, l’ex tronista attacca: “Sei stato un flop”

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano di Uomini e Donne si sono lasciati. L’ex tronista del trono classico è passata all’attacco su Instagram Story, parlando di flop. Dopo le voci su un presunto tradimento dell’ex corteggiatore ai danni dell’ex tronista a Ibiza, Giulia ha voluto fare chiarezza con i suoi follower sui social.

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano – Foto: Facebook

La storia d’amore di Giulia e Manuel è scoppiata ancora prima di cominciare, proprio come Angela Nasti e Alessio Campoli. Giulia Cavaglià del trono classico di Uomini e Donne è intervenuta sui social dopo un periodo di silenzio per raccontare ciò che è successo in questi ultimi giorni.

«Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi – ha detto l’ex tronista – non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza».

Due delle ultime tre coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi sono già scoppiate a un mese dalla scelta. Una delle autrici della chiacchieratissima e super trash trasmissione pomeridiana di Canale 5, Raffaella Mennoia, ha sposato l’idea di una sua follower e ha invitato sia Angela Nasti-Alessio Campoli sia Giulia Cavaglià-Manuel Galiano a raccontare i motivi della rottura nel salotto tv di Maria a settembre.