Quantcast

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano travolti dalle polemiche dopo la scelta a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono stati travolti dalle polemiche dopo la scelta a Uomini e Donne. Molti fan della chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 hanno accusato la neo coppia di aver già organizzato tutto a monte con l’unico scopo di mirare al tanto acclamato business.

La tronista Giulia Cavaglià ha commentato la sua scelta a WittyTv: “Non credevo ma a metà della villa ero molto confusa, più di quello che mi aspettavo. Poi però ho capito quello che voglio. Io voglio emigrare prima di tutto una settimana da qualche parte, quindi faremo un viaggio sicuramente”. Il neo fidanzato di Giulia di Uomini e Donne ha asserito: “Mi sento molto leggero adesso, negli ultimi sette giorni invece mi sentivo un elefante, perché lo speravo ma non pensavo di essere la scelta. Non mi importa cosa farò, visto che sono tre mesi che la condivido con tutta Italia, ora finalmente posso un po’ stare da solo con lei”.

L’altro pretendente, Giulio, è rimasto a bocca asciutta: “Ad un certo punto del percorso l’ho sentito davvero mia e realizzare che non è così mi lascia molto stranito. Non ho buttato via tre mesi perché ho conosciuto una bella persona, però non è servito a niente”.

Ma sono in molti a scagliarsi sui social contro Giulia e Manuel. In particolar modo la web influencer Deianira Marzano ha dichiarato senza peli sulla lingua sui social: “Manuel Galiano mi ha bloccato. Ma guarda che non sono l’unico a dire che tu e Giulietta vi siete organizzati. Ma lo sta dicendo tutta l’Italia, solamente per far soldi. Lo sapevate dall’inizio che ti avrebbe scelto, siete due bugiardi. Lo dico e lo ridico, anche se mi hai bloccato, perché le cose vere, giustamente, voi non le volete sentire. Ma mi sono arrivati migliaia di messaggi di gente che mi dice così, lo pensano tutti. Business! Non ci fate sognare la storia d’amore, siete falsi come la carta igienica da un velo”.