Quantcast

Giulia Cavaglià senza slip a Uomini e Donne? Il dubbio di Maria De Filippi

Giulia Cavaglià si è presentata senza slip a Uomini e Donne? Maria De Filippi e il popolo della Rete hanno sollevato questo dubbio, che ha fatto rapidamente il giro del web. La moglie del celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo è andata fino in fondo alla questione e ha chiesto spiegazioni direttamente alla corteggiatrice dei due tronisti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Giulia Cavaglià a Uomini e Donne – Foto: Facebook

La foto “incriminata” la ritrae seduta con le gambe accavallate di lato, che lasciano ben intendere che la corteggiatrice di Uomini e Donne non indossa gli slip. Maria De Filippi le ha chiesto spiegazioni e lei ha respinto ogni accusa. Ha ribadito di essere in trasmissione per conoscere il suo principe azzurro e non per visibilità. Ha spiegato che non era nuda, ma indossava un perizoma color carne che “si era solo spostato per volere del fotografo”.

Greta Tedeschi accusa Giulia Cavaglià di bullismo

Qualche settimana fa la dj torinese Greta Tedeschi ha pubblicato alcuni post di alcuni anni fa di Giulia Cavaglià sul suo profilo Instagram. Poi ha rilasciato un’intervista a Blastingnews.com in cui ha raccontato: “Conosco Giulia da quando ho 15 anni. Sono circa 9 anni. Oggi siamo conoscenti nulla di più. Nel 2015 però io sono stata vittima di bullismo da parte di Giulia Cavaglià… non c’è mai stato un rapporto sereno. Ma non per mio volere”.

“Nel 2015 Giulia Cavaglià lavorava come ragazza immagine – ha spiegato Greta – in una discoteca di Torino che si chiamava Hennessy Club. L’Hennessy era la discoteca della famiglia del mio ex fidanzato Edoardo Mangano, con cui io sono stata felicemente fidanzata per 4 anni circa. L’Hennessy è stato il club in cui ho imparato a mixare, il posto in cui ho passato i fine settimana della mia adolescenza. Per me a livello affettivo è il club che mi è rimasto più nel cuore in Italia. Giulia è sempre stata invidiosa della nostra relazione – ha aggiunto la dj – in quanto ambiva ad essere la fidanzata del proprietario della discoteca. Edoardo frequentò Giulia per una o due sere prima, che noi due ci conoscessimo per caso. La relazione fra i due finì sul nascere e Giulia non la prese bene. Iniziò a pubblicare foto e video sui social network, con frasi e parole offensive che ritraevano la mia persona. Inoltre ogni fine settimana la situazione era diventata pesante da gestire all’Hennessy. Io non riuscivo ad esercitarmi alla consolle, perché lei puntualmente ogni sera mi faceva una scenata immotivata. Gli organizzatori dell’Hennessy insieme alla proprietà decisero addirittura di allontanare Giulia dalla discoteca per qualche sera…”.

Il caso approderà a Uomini e Donne per fare chiarezza una volta per tutte? Noi speriamo proprio di sì!