Quantcast

Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini e Aristide Malnati

Giulia De Lellis ha attaccato l’opinionista fisso del Grande Fratello Vip 2017 Alfonso Signorini e il suo amico Aristide Malnati durante un’intervista a Fanpage.it. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Aristide aveva etichettato Giulia come “feccia umana”, salvo poi chiederle scusa pubblicamente. Anche il direttore del settimanale di gossip Chi aveva rivelato che non l’avrebbe voluta al GF Vip.

Ora la fidanzata dell’ex tronista del trono classico Andrea Damante si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Una delle candidate alla vittoria finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha asserito: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”.

Perché non ha vinto? Lei non ha tanti dubbi: “La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. E’ accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. E’ andata bene così”.