Quantcast

Giulia De Lellis attaccata da Mariana Falace su Instagram Story

Giulia De Lellis è stata attaccata da alcune follower e dall’ex concorrente del Grande Fratello 15 Mariana Falace su Instagram Story. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto seguita e amata sui social network, ma le critiche nei suoi confronti non mancano mai. Una sua follower ha scritto: “Non sai fare nulla, istruzione 0… e hai fatto carriera. Io due lauree, un master e lavoro a progetto! Sorella ti stimo dannatamente”.

Giulia De Lellis – Foto: Instagram

La neo fidanzata del vincitore di Amici di Maria De Filippi 17, Irama, è stata criticata anche da Mariana Falace. L’ex gieffina campana si è scagliata in particolar modo contro tutti i follower dell’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Mariana si è molto risentita con la neo compagna di Irama, ma ancora di più con i sui fan perché nei giorni scorsi a causa di un evento dell’ex corteggiatrice ed esperta di tendenze è stata bloccata Via Condotti a Roma. L’ex gieffina ha sottolineato su Instagram Story: “Perdonatemi se mi permetto di esprimere un pensiero su quanto siamo la rovina di noi stessi. Stamani ho trovato inondata la pagina Instagram dalle immagini che ritraggono Giulia De Lellis che compra scarpe. Non ho nulla contro l’incantevole Giulia, ma bloccare una strada per cosa? Cosa mi chiedo. A Roma vedo passare registi, uomini o donne di teatro e cinema che hanno fatto la storia e nessuno se li fila. Non chiedetevi queste persone cosa fanno nella vita, perché la vita di questi ultimi la riempite voi”.

Una critica che è stata condivisa da tanti suoi follower. E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Mariana?