Quantcast

Giulia De Lellis bellissima e sensuale al Festival del cinema di Venezia 2018

Giulia De Lellis di Uomini e Donne è apparsa più bella e sensuale che mai sul red carpet del Festival del cinema di Venezia 2018. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed esperta di tendenze ha sfoggiato per l’occasione un bellissimo abito rosso della maison Blumarine, con un corpetto a cuore ed una gonna dallo spacco vertiginoso.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex gieffina ha ricevuto i complimenti anche dal suo ex fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne e deejay Andrea Damante, che ha dichiarato che è stata la più bella a sfilare sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 75.

Non ho molto da dire, ci sono momenti che vanno ricordati, impossibili da raccontare. ? Emozione, adrenalina e soddisfazioni . Qui con semplicità e gioia! Voglio ringraziare @anna_molinari_blumarine e tutto il team di @blumarine per avermi vestita di passione realizzando questo abito solo per me, @chopard per avermi illuminata di eleganza, e @smashboxitaly con @lisa_brugin per avermi resa impeccabile . Il primo red carpet dicono non si dimentichi mai , è vero. @newcomgmt @chiamatelamimi sempre più in alto insieme . Grata di avervi nella mia vita ?? E tu, @federicapaola_muscella compagna di lavoro e di tutti i miei giorni . Niente .. solo felice ! Grazie anche a chi era lì regalandomi semplicemente un sorriso. #GDL#Venezia75#venicefilmfestival

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha condiviso alcune foto del suo red carpet a Venezia 75 e ha scritto: “Non ho molto da dire, ci sono momenti che vanno ricordati, impossibili da raccontare. Emozione, adrenalina e soddisfazioni. Qui con semplicità e gioia! Voglio ringraziare Anna Molinari blumarine e tutto il team di Blumarine per avermi vestita di passione, realizzando questo abito solo per me. Chopard per avermi illuminata di eleganza, e Smashbox Cosmetics Italia con Lisa Brugin per avermi resa impeccabile. Dicono che il primo red carpet non si dimentichi mai. È vero. @newcomgmt @chiamatelamimi sempre più in alto insieme. Grata di avervi nella mia vita.
E tu, @federicapaola_muscella compagna di lavoro e di tutti i miei giorni. Niente, solo felice! Grazie anche a chi era lì, regalandomi semplicemente un sorriso”.

Negli ultimi giorni però Giulia De Lellis è finita al centro del gossip perché Alessandro Calabrese ha rivelato che Andrea Damante l’ha tradita con un’ex tronista, nel periodo in cui lei era reclusa nella Casa del GF Vip.