Quantcast

Giulia De Lellis confessa il tradimento di Andrea Damante: “Le corna fanno dimagrire”

Giulia De Lellis ha confessato il tradimento del suo ex fidanzato Andrea Damante durante alcune Instagram Stories in cui ha ammesso che le corna fanno dimagrire. A distanza di mesi dalla fine della sua lunga e chiacchieratissima love story con il deejay ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, la web influencer ed esperta di tendenze ha deciso di vuotare il sacco.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 è felicemente fidanzata da alcuni mesi con il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, Irama. La giovane stilista e il cantante in gara a Sanremo 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta” sono molto uniti e affiatati.

Ma Giulia non dimentica il suo passato e durante le ultime Instagram Story del 2018 ha dichiarato: “4 maggio 2018, le corna fanno dimagrire, best dieta 2018. Ho fatto un bel respiro e ho percorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto – ha detto l’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante -, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è anche grazie a quello se oggi sono così. Ma sono grata per tutto questo”.

Il suo ex fidanzato, Andrea Damante, è invece felicemente single e sta trascorrendo le vacanze di fine anno con il suo grande amico, Ignazio Moser, e Cecilia Rodriguez in montagna a Madonna Di Campiglio, in Trentino-Alto Adige.

Visualizza questo post su Instagram

TakiTaki Campiglio!!!???

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data: