Quantcast

Giulia De Lellis del GF Vip in lacrime per Andrea Damante

Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip 2017 ha avuto un momento di sconforto quando ha pensato al suo fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta travolgere dai dubbi e da un pizzico di nostalgia nella Casa del GF Vip 2. La gieffina Giulia De Lellis ha dichiarato: “Mi sono messa a pensare a quello che sto passando ed effettivamente lui si può fare dei pensieri: Questa è la prova del nove. Oppure gli mancherò. Io che ne so, questo sta tutte le sere con ventimila ragazze, ne vedrà 150mila in 2-3 mesi. Lo può fare sempre, però parliamoci chiaro: tre mesi sono tanti”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – Foto: Facebook

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante è sicura che in questo momento lui non la tradirebbe. “Andrea è troppo furbo, non farebbe nulla in questo momento che è esposto – ha asserito la giovane e bella concorrente del Grande Fratello Vip 2017 – Semmai dovesse tradirmi, lo farebbe in modo che io non lo vorrei mai a sapere. Non lo faccio così povero. La mia paura più grande non è tanto il tradimento, ma il fatto di sapere che non sono più indispensabile”.

Giulia di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Io non vorrei avere una sensazione di quelle che c’hanno tutte le donne. Magari si rende conto, sto pensiero che lui possa avere, non lo so, mi farebbe male pensare che non gli manco come lui manca a me”.

Con molta probabilità questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017, tutti i dubbi di Giulia verranno affrontati dalla padrona di casa Ilary Blasi e dall’opinionista fisso Alfonso Signorini. Rivolgeranno alcune domande all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, che dovrà spazzare definitivamente ogni perplessità e al tempo stesso rassicurare la giovane e sensuale fidanzata? Staremo a vedere!