Quantcast

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo innamorati in Sardegna

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo in love. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono tornati insieme come documentano gli scatti del settimanale di gossip Chi, che ha immortalato i due personaggi di Uomini e Donne mentre si scambiano baci e tenerezze durante una romantica vacanza in Sardegna. La crisi di coppia è ormai alle spalle e anche quella dichiarazione dell’esperta di tendenze Giulia De Lellis sul suo fidanzatoDamante mi rivedrà l’anno del mai, forse” è ormai diventata obsoleta.

Il servizio fotografico della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini è stato anticipato dal giornalista di gossip e autore televisivo Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram.

“Prove d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? E lo abbiamo scritto con il punto interrogativo. Domani in edicola su Chi, l’intero servizio (osservatelo bene, tutto) che, guardando le immagini, sembra voler raccontare un amore, forse, ritrovato. Uomini e Donne. Lo avevo detto. Voglia di fare il figo, zero. Ma con il mio lavoro non gioco, mai! Saluti. Evviva l’amore: sempre”.

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai scontato, ma l’ex tronista del trono classico ha smorzato gli entusiasmi dei fan: “Io e Giulia, come avevo già detto a Chi, non abbiamo mai avuto il tempo di vivere realmente la nostra relazione. Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Non viviamo per il domani – ha detto Andrea Damante -, né per accontentare nessuno. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altra. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.