Quantcast

Giulia De Lellis dopo il GF Vip 2017 vuole diventare attrice

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip 2017 vuole diventare attrice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso il suo grande desiderio durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù.

La fidanzata di Andrea Damante ha rivelato: “Vorrei fare l’attrice. Mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico”.

L’ex gieffina vorrebbe al suo fianco Simona Izzo, con cui ha instaurato un bellissimo legame durante la sua permanenza nella Casa più spiata e famosa d’Italia: “Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip, porto Simona Izzo nel cuore. Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa – ha detto la compagna dell’ex tronista Andrea Damante – Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale”.

Prima di realizzare questo sogno, convolerà a nozze con Damante? I fan della coppia sperano proprio di sì! Stay tuned per saperne di più!