Quantcast

Giulia De Lellis non ha ancora ricevuto la proposta di nozze da Andrea Damante

Giulia De Lellis non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Andrea Damante. L’ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tanti sogni professionali nel cassetto. Il loro amore è più solido, dopo la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Giulia ha asserito a Eva Tremila: “Mi è mancato moltissimo, ma la lontananza ha rafforzato il nostro sentimento, forse stiamo vivendo il momento più bello in assoluto della nostra storia. Se ci sposeremo? Sicuramente, per ora non ho ricevuto alcuna proposta, si vedrà!”. E sul fronte lavorativo: “Mi godo quello che verrà, ho tanti sogni professionali”.

L’ex concorrente del GF Vip 2017 ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia: “Non sono rimasta delusa perché la mia vittoria è stata far capire alle persone chi sono realmente. Mi dispiace che in alcune occasioni le mie parole siano state fraintese. Ho imparato la potenza delle parole e in questo senso il GF Vip mi ha migliorato, starò più attenta a pesare ciò che dirò. Le critiche? Fanno riflettere. Alcune hanno un peso, altre mi scivolano addosso. Faccio tesoro di quelle costruttive”.

Per quanto le sue lacune scolastiche, Giulia De Lellis: “No, sono consapevole di avere delle pecche, ho scelto di diplomarmi all’Istituto d’Arte e seguo la strada della moda, per il resto a 21 anni si può sempre rimediare”.