Quantcast

Giulia De Lellis rivela: “Andrea Iannone? All’inizio era molto antipatico”

Giulia De Lellis ha voluto svelare tanti aneddoti sulla sua storia d’amore con il pilota di motociclismo Andrea Iannone ai suoi follower su Instagram. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle numerose domande delle sue sostenitrici sui social e non si è mai tirata indietro.

L’ex fidanzata dell’ex tronista e deejay Andrea Damante ha confidato ai suoi fan che all’inizio non nutriva affatto simpatia nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. La web influencer ha rivelato: “Con Andrea Iannone ci siamo conosciuti a una cena, eravamo tutte coppie, non ci siamo parlati più di tanto. Mi stava molto, ma molto antipatico”.

Il centauro ha poi fatto il primo passo per conquistare la stilista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come l’ha conquistata? “Con pazienza, perché è stato molto paziente – ha detto Giulia -. Rispettandomi, quindi non è stato mai lì a pressarmi perché io avevo un periodo particolare, educazione… è entrato molto in punta di piedi, nonostante lui sia uno che va veloce. Di lui mi ha colpito innanzitutto la sua estrema educazione, la sua galanteria, ma soprattutto, quando un uomo prima di amare te, ama la tua famiglia…”.

Un follower le ha fatto notare che sembra avere una ‘passione’ per gli Andrea, facendo riferimento all’ex di Giulia De Lellis, Andrea Damante. L’ex gieffina ha ironizzato: “Più che per gli Andrea, per gli stron*i, da quando sono piccola…”.

Come chiamerà i suoi figli? Gioia e Leonardo.