Quantcast

Giulia De Lellis smentisce il flirt con Cristiano Iovino e parla di Andrea Damante

Giulia De Lellis ha smentito categoricamente il flirt con Cristiano Iovino ed è tornata a parlare della fine della sua chiacchierata e altalenante relazione d’amore con Andrea Damante durante un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano.

Cristiano Iovino non è di certo un volto sconosciuto per gli amanti e telespettatori di Uomini e Donne. Capelli ricci, fisico scolpito e una passione per i tatuaggi. Lui è un personal trainer e ha molti contatti nel mondo dello spettacolo. Allena diversi vip, fra cui l’ex tronista e attore Francesco Arca, che è anche uno dei suoi migliori amici. Nel suo recente passato sentimentale, Iovino è stato fidanzato con Sabrina Ghio, ex protagonista di Amici e di Uomini e Donne, e con l’influencer Alessandra Ferrara, a cui è stato legato sino all’estate del 2017.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha voluto fare chiarezza: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.

Giulia De Lellis di Uomini e Donne ha escluso una reunion con l’ex tronista e dj Andrea Damante: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha poi espresso la sua opinione sugli ascolti tv molto bassi della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini: “Mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore”.