Quantcast

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Chiudere una storia importante è davvero difficile”

Giulia De Lellis ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair che chiudere una storia importante, come lo è stata quella con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è davvero difficile.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Proprio durante la sua recente “sfilata” sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018, Giulia si è soffermata sulla rottura con il deejay ed ex tronista.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha confessato: “Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante. In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti. Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro”.

L’esperta di tendenze e web influencer ha poi concluso: “Sarà scontato, ma io adoro Angelina Jolie… non solo per una questione estetica, ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato la fine della sua storia matrimoniale con Brad Pitt che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo”.