Quantcast

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”

Giulia De Lellis è tornata a parlare della sua precedente love story con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Damante, durante la recente Conferenza Agorà a Milano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche della sua svolta professionale grazie alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 e ai social network, in particolar modo Instagram.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La neo fidanzata del pilota motociclistico Andrea Iannone ha spiegato: “Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook – ha raccontato Giulia alla platea -. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi […] Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram, proprio perché ero fuori dal mondo”.

Poi ha fatto una precisazione sulla fine della sua storia precedente con il deejay ed ex tronista Andrea Damante. “Ho convissuto tre anni con lui – ha asserito l’ex corteggiatrice del trono classico – e mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”… pare che Giulia abbia fatto il gesto con le mani delle corna, confermando che la fine della relazione con Damante è finita per i tradimenti subiti. “Il Dama sta benissimo, io e lui siamo in ottimi rapporti. Non credete alle cose che scrivono i giornali”, ha concluso Giulia.