Quantcast

Giulia Montanarini contro Alessio Lo Passo “Non chiedermi l’amicizia su Facebook!”

Giulia Montanarini è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, la bella showgirl aveva scelto il corteggiatore Alessio Lo Passo, ma in seguito i due si erano lasciati dopo reciproche accuse e recriminazioni. In studio Giulia Montanarini e sua sorella Claudia avevano attaccato Lo Passo accusandolo di essere solo in cerca di successo e di non aver mai realmente considerato Giulia, tanto che i due non avevano mai trascorso del tempo insieme.

Lo Passo invece aveva accusato Giulia di essere un’arrivista, di volersi far mantenere da un uomo e di non saper fare nulla. Dopo questo scambio di accuse c’erano stati, da entrambe le parti parolacce e attacchi anche molto violenti. Oggi infine dopo tanto tempo, Giulia Montanarini ha parlato nuovamente di Alessio Lo Passo sottolineando ancora una volta la sua falsità, questo perchè Lo Passo avrebbe chiesto la sua amicizia su Facebook dopo averla pesantemente attaccata nei giornali e durante le interviste.

“Oggi proprio non è il giorno fortunato per questa persona…” ha scritto Giulia Montanarini sulla sua pagina ufficiale di Facebook “lo era stato da quando ho deciso di fare beneficenza… ma con tutto quello che mi hai detto alle spalle… tutto quello che hai inventato per apparire sui giornali…”

“con tutto quello che ti sei inventato per denigrare la mia immagine pulita di brava ragazza…” ha spiegato “la mia professionalità… l’essere una vera Donna… l’essere una donna di sani principi… grande lavoratrice… altruista… e tutto quello che vogliamo mettere… TU… che manco ti nomino… hai anche il coraggio di chiedermi l’amicizia? Hai la faccia come il culooooooooo……”

Di Valentina Vanzini