Quantcast

Giulia Montanarini E La Nuova Esperienza Di Tronista Ad Uomini E Donne

Dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, sono stati più volte ipotizzati i nomi delle nuove protagoniste del trono rosa, che a differenza degli altri anni ha avuto inizio a febbraio. A dispetto di tutte le voci che riempivano il web, le due nuove troniste sono Teresanna Pugliese (Ex corteggiatrice e mancata scelta di Samuele Nardi) e Giulia Montanarini. Proprio quest’ultima di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Top”, nella quale ha appunto parlato di questa nuova esperienza televisiva.

La nota soubrette, che sottolinea di aver sempre apprezzato il format condotto da Maria De Filippi, spiega di aver accompagnato un’amica a fare il provino e quasi per gioco ha proposto la sua candidatura: “è anche piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui“. Ottenere il trono ha reso la bionda davvero felice, soprattutto perché ha già vissuto in modo indiretto questo tipo di esperienza. Infatti, tra i primi protagonisti del trono c’era proprio la sorella Giulia, che ora è davvero felice per lei:” E’ contentissima, come del resto lo sono tutti i miei amici. Sanno che con Maria sono in buone mani“.

Seguivate il trono di Claudia? Il modo di fare delle sue sorelle è simile?

Nell’ultima parte dell’intervista la tronista parla anche della compagna di avventura, Teresanna Pugliese che a suo dire non è la “classica ragazza della porta accanto”: “Secondo me non è così: ha un forte temperamento e molto presto sentiremo parlare di lei“.

Concordate con il pensiero di Giulia? Cosa pensate delle due nuove troniste?