Quantcast

Giulia Montanarini non si sposerà mai più!

L’ex tronista Giulia Montanarini in una recente intervista ha raccontato di non volersi più risposare “Ma io il matrimonio l’ho già avuto e per giunta bellissimo. Ho amato follemente mio marito, il primo che poi è stato anche l’unico. Quello con il secondo è stato solo un gioco tra fidanzati.” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne “Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo scambiati quell’anello in spiaggia. E’ stata la passione di un momento. Non avrei mai sposato quel ragazzo nè in Chiesa, nè in comune, nè a Las Vegas”

“Tra l’altro io ho sempre creduto nel matrimonio. Mi sono sposata con l’abito bianco, ho coronato il sogno di ogni ragazza di ventiquattro anni. Lui era un uomo pazzesco ma, forse, ero io troppo giovane per quell’impegno. Se l’avessi incontrato ora con la mentalità di adesso penso che sarebbe durata per sempre tra noi.”

“No, al momento non lo cerco. Forse sono troppo esigente per trovarlo o magari sono proprio gli uomini ad essere cambiati. Vogliono una donna senza difetti, che stia zitta. Io invece cerco dialogo. Lo ammetto, sono molto disillusa ma sono anche una sognatrice. Credo nell’amore e nel principe azzurro ma forse l’uomo perfetto non esiste. Oggi nella mia vita c’è un uomo che frequento ma è troppo presto per parlare. Staremo a vedere.”

“Non penso che il matrimonio cambi qualcosa. Piuttosto ciò che lega una coppia per la vita è un figlio. Un tempo l’avrei voluto ma egoisticamente per soddisfare il mio senso materno. Un uomo per costruire una famiglia non l’ho trovato, così ho lasciato perdere. Tempo fa nella mia precedente relazione stavo pensando di diventare mamma ma, adesso che ci siamo lasciati penso sia stata una fortuna che non sia capitato. Un figlio è una cosa importante, ti troverai sempre davanti lui e suo padre. Non è una cosa da affrontare alla leggera. Ognuno qualcuno mi dice: fatti una famiglia! Ma io non sono una tipa leggera e devo trovare la giusta situazione.”

Di Valentina Vanzini