Giulia Montanarini “Sono stanca di essere associata a Lo Passo”

L’ex tronista Giulia Montanarini torna a parlare di se e della sua vita dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bella showgirl nel programma Uomini e Donne aveva scelto il corteggiatore Alessio Lo Passo. Lui le aveva detto di si, ma dopo essersi conosciuti fuori dalle telecamere i due si erano lasciati.

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo avevano quindi interrotto bruscamente la loro storia con continue recriminazioni e attacchi. Una volta in studio Giulia aveva attaccato Lo Passo accusandolo di essere solamente a caccia del successo mentre l’ex corteggiatore di La Spezia aveva affermato che la Montanarini voleva essere mantenuta da lui e che si dava arie da diva.

Oggi la storia con Alessio Lo Passo sembra solo un ricordo e Giulia Montanarini si sta completamente dedicando alla carriera “Sono nel cast della sit-com Spa. Sono Mary, una delle tre “arpie”, una donna venale, pettegola, sposata con un uomo ricco e che dà consigli di cattivo gusto a tutti.” ha spiegato in un’intervista la showgirl che in passato aveva partecipato anche al reality “la Fattoria” “Ho legato con tutto il cast: erano simpaticissimi! Ma in particolare mi sono avvicinata alle colleghe donne.” ha detto Giulia

“Ora sto collaborando con mia sorella Silvia nel suo studio d’estetica a Cantù: sono sempre stata appassionata dalla bellezza, in tutte le sue forme.” ha spiegato Giulia che è molto legata alle sue sorelle “Mi dà molto fastidio che il mio nome sia ancora associato a quello di Alessio Lo Passo” ha detto poi Giulia “per me è un passato da cancellare e non dico niente perché sono una signora. Mi manca sentirmi amata, essere abbracciata ed amata. Ho un corteggiatore, ma per ora conosco questa persona e ci vado coi piedi di piombo!”

Di Valentina Vanzini