Quantcast

Giulia Provvedi con i denti d’oro: “Sono tamarra e non mi interessa il giudizio degli altri”

Giulia Provvedi sfoggia un nuovo sorriso… dorato! La cantante del suo Le Donatella ha messo i denti d’oro. La sorella di Silvia Provvedi ha spiegato i motivi della sua scelta in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo. “Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode – ha rivelato la vincitrice dell’Isola dei famosi 2015 -, ma perché sono un po’ tamarra e mi piace l’idea di avere un sorriso dorato”.

Giulia Provvedi con i denti d'oro - Foto: Gossipblog.it
Giulia Provvedi con i denti d’oro – Foto: Gossipblog.it

Anche in questa scelta c’è lo zampino del fidanzato della sorella Silvia Provvedi, Fabrizio Corona. “Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Mi piace il mio sorriso dorato e non mi interessa del giudizio degli altri”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo i rumor relativi al suo breve flirt estivo con il 35enne rapper e produttore discografico milanese Gué Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, Giulia è ancora single? Pare proprio di no! Secondo il settimanale Oggi la cantante avrebbe iniziato a frequentare un ballerino del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi (la sua identità è al momento top secret) con il quale potrebbe ben presto andare a convivere a Roma. Procede a gonfie vele la relazione d’amore, che secondo i detrattori e i bene informati sarebbe soltanto “mediatica”, della sorella Silvia Provvedi con l’ex re dei paparazzi italiani.