Quantcast

Giulia Provvedi parla del fidanzato Pierluigi Gollini: “Deianira non ha foto del tradimento”

Giulia Provvedi ha parlato del fidanzato Pierluigi Gollini e della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 3 durante la puntata di ieri di Domenica Live. La sorella gemella di Silvia Provvedi, che è in finale al GF Vip 3, ha smentito categoricamente il presunto tradimento del compagno, rivelato dalla web influencer Deianira Marzano nel corso di una puntata della trasmissione web Casa Signorini.

Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi Gollini – Foto: Instagram

La cantante vincitrice dell’Isola dei famosi ha ribadito che la sera incriminata, quella del 28 ottobre scorso, il portiere dell’Atalanta era al compleanno del migliore amico del padre e non all’Hollywood di Milano.

“Quella festa si è tenuta a Bologna – ha detto l’ex gieffina a Barbara D’Urso – ed era presente pure mia madre. Ci sono foto e video del party. Non so perché Deianira abbia detto questo e perché non abbia foto di quello che sostiene. Ad ogni modo è acqua passata. So chi è il mio fidanzato, è una persona seria e non ho dubbi”.

Eliminata dal Grande Fratello Vip 2018, ora Giulia fa il tifo naturalmente per la sorella Silvia: “Deve vincere lei”.

Anche a Verissimo, Giulia ha ribadito il suo forte sostegno nei confronti della sorella che ha finalmente archiviato il suo tormentato rapporto con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona. “Mia sorella non era felice con lui – ha detto l’ex gieffina -. Questo percorso all’interno del reality show l’ha aiutata, le ha fatto capire la sua forza”.