Quantcast

Giulia Salemi confessa a Francesco Monte: “Ho baciato Jeremias”

Giulia Salemi è stata messa sotto pressione dall’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3. Lunedì scorso la conduttrice tv Ilary Blasi ha mostrato alcuni stralci dell’intervista rilasciata dalla showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez a Casa Signorini in cui ha rivelato che Giulia Salemi ci ha provato con Andrea Iannone, Francesco Monte e il fratello Jeremias.

La protagonista del chiacchieratissimo nude look sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016 ha smentito pubblicamente le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez in diretta tv lunedì scorso, precisando di non aver mai flirtato con ragazzi fidanzati.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi nonché protagonista dello scandalo canna-gate ha voluto andare fino in fondo alla questione e ha chiesto alla soubrette Giulia Salemi cosa sia successo davvero con Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez.

«Con Andrea Iannone abbiamo fatto una serata con degli amici comuni quattro anni fa – ha raccontato la modella e web influencer -, ma non c’è stato niente. Con Cecilia e Ignazio sono stata in vacanza a giugno, pensavo che mi adorassero invece… con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo…».

Francesco Monte ha poi incalzato: «Cosa vuol dire che siete usciti, avete limonato?». Giulia Salemi ha inizialmente tergiversato un po’, ma alla fine ha confessato la verità: «Una sera, dopo l’uscita in gruppo, abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui a scrivermi e a prendere l’iniziativa…».

L’ex tronista tarantino di Uomini e Donne è rimasto visibilmente spiazzato dalla risposta della sua nuova fiamma e ha concluso il discorso piccato: «A me non interessa chi ha preso l’iniziativa, qualcosa c’è stato. Ci voleva tanto a dirlo…».

Monte ha poi stigmatizzato alcune frasi pronunciate dalla mamma di Giulia Salemi, la signora Fariba, durante l’ultima puntata. «L’unica cosa che non mi è piaciuta – ha osservato l’ex naufrago vip alla modella – è il fatto che mi abbia detto ‘rispettala’. Quella frase non mi è piaciuta. L’ho trovata fuori luogo. Non sono un maleducato, non sono un irrispettoso».

Il personaggio tv tarantino ha dichiarato di essere rimasto molto amareggiato e dispiaciuto per quella frase della signora Fariba, considerandola infelice e fuori luogo.