Quantcast

Giulia Salemi su Francesco Monte: “Mi tiene in forma in tutti i sensi”

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 3 e da allora non si sono più lasciati. La 25enne italo-persiana ha rivelato ai suoi follower durante una recente Instagram Story che l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne la tiene in forma in tutti i sensi, psicologicamente e fisicamente.

La showgirl e modella ha rivelato: “Da quando Francesco è fuori dalla Casa del GF Vip, è un’altra persona: è di una dolcezza estrema, assurda… è dolce, è serio, è un ragazzo d’altri tempi”. L’ex gieffina ha spiegato che è un “ragazzo di cui ti puoi fidare, che sai che c’è e si prende cura della tua persona e te lo dimostra in tutti i modi. Mi riempie di amore e di coccole e mi dà tanti bacini. Io adoro tutto questo perché amo i bacini”.

La web influencer ha poi raccontato: “Non discutiamo mai seriamente, solo piccoli confronti. Abbiamo imparato a conoscerci, capirci e saperci prendere l’un l’altro. Non perdiamo tempo a discutere quando si può passare il tempo in maniera migliore e costruttiva. Che passi questo messaggio: la parola fidanzati non è più un tabù. Siamo fidanzati a tutti gli effetti e anche molto, molto felici”.