Quantcast

Giuliano Sangiorgi rivela: “Avrò una femminuccia e spero possa amarmi come già la amo io”

Giuliano Sangiorgi ha rivelato che diventerà papà per la prima volta di una femminuccia e spera possa amarlo come già la ama lui. A pochi giorni dalla bellissima notizia condivisa sui social, il famoso musicista pugliese ha pubblicato una lettera sulle pagine di LiberiTutti, l’inserto del Corriere della Sera, per raccontare l’emozione che sta provando in attesa della nascita della figlia.

Il leader della band musicale pugliese I Negramaro e la scrittrice del romanzo Ho visto un uomo a pezzi Ilaria Macchia sono al settimo cielo.

Il futuro papà Giuliano Sangiorgi ha scritto: “Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo”.

Per poi aggiungere: “Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro… non sarà sola con me e mamma Ilaria, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti”.

Il lieto evento si avvicina…