Quantcast

Giulio Berruti è in love con una studentessa universitaria

Giulio Berruti è in love con una studentessa universitaria. Uno dei sex symbol del cinema e della televisione italiana è legato sentimentalmente a Francesca. Lei ha 21 anni ed è di origini austriaco-svizzere. Pure lei è attrice e produttrice. Vive a Los Angeles e ora sta frequentando l’università a Roma. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal settimanale Gente, che ha pubblicato le prime foto della neo coppia.

Giulio Berruti – Foto: Facebook

L’affascinante attore e modello Giulio Berruti ha spiegato alla rivista com’è nato il loro amore: “Ci siamo conosciuti in America un anno fa durante un seminario sul cinema, ma ci frequentiamo solo da qualche mese. Francesca è molto giovane, ma ha un’esperienza di vita dalla quale attingo e che mi stimola moltissimo. Quando aveva 11 anni è andata a vivere in collegio e da quel momento ha iniziato a lavorare sulla sua indipendenza. Parla cinque lingue ed è estremamente volitiva”.

Giulio Berruti, che sogna di diventare padre, ha confessato: “Sta nascendo un grande amore? Per me l’amore si nutre della stima che provi per una persona. E di Francesca ho una stima immensa. Diciamo che i presupposti ci sono affinché la storia prosegua”.