Quantcast

Giulio Berruti soffre di fibromialgia: “Trattato da pazzo per 12 anni”

Giulio Berruti soffre di fibromialgia. Il bellissimo e sensuale attore ha rivelato di essere stato trattato da pazzo per 12 anni. Giulio Berruti, che sogna di diventare padre, ha rivelato attraverso alcune Instagram Stories condivise con i suoi follower di soffrire di questa sindrome da 12 anni.

Giulio Berruti – Foto: Facebook

«Innanzitutto grazie per i vostri messaggi ragazzi e la cosa mi solleva – ha detto Berruti -, perché per anni sono stato preso per pazzo pure dai medici. Ero convinto di essere tra i pochi ad avere questo disturbo di cui non si conosce la causa, ma siamo tanti quindi presto farò un video che parla del problema e che potrà aiutare tutti».

L’affascinante attore e modello Giulio Berruti ha scelto di utilizzare il metodo “Wim Hof”. «Lo trovate su Google – ha spiegato -. Acqua fredda del rubinetto, ci buttiamo dentro. 10 minuti al giorno, tutti i giorni, vi passa la fibromalgia. Provateci – ha continuato Giulio -, ve lo assicuro. Ci soffro da 12 anni e le ho provate tutte, questa cosa funziona. Chi ne soffre, sa di cosa parlo».