Quantcast

Giuseppe Iannoni è ancora innamorato di Carmen Di Pietro

Giuseppe Iannoni è ancora innamorato di Carmen Di Pietro. Il marito della showgirl potentina si è confessato al settimanale di gossip Vero. Ha lanciato un accorato appello alla moglie, dopo la recente separazione, e ha rilasciato una bellissima dichiarazione d’amore: “Non avrò mai un’altra donna”.

Il marito di Carmen Di Pietro ha spiegato: “Quando mi innamoro e decido di avere un progetto così importante come mettere al mondo dei figli con una persona, non cambio mai idea – ha spiegato alla rivista – Non mi farò mai un’altra vita. Non avrò mai un’altra donna. Sarebbe come se tradissi i miei figli”.

Poi ha espresso la sua opinione sulla scelta tra carriera e famiglia della moglie: “Sinceramente? Vorrei che restasse a casa a fare la mamma. Ha avuto una carriera così piena e ricca che mi piacerebbe ora averla finalmente a casa. Lo so, è una speranza egoistica ma io tifo per Carmela Tonto e non Carmen Di Pietro”.

La showgirl Carmen Di Pietro è rimasta in buoni rapporti con Giuseppe Iannoni, anche per il bene dei loro due figli (Alessandro e Carmelina), ma ha più volte dichiarato in questi ultimi mesi che la passione si è trasformata in affetto…

Che cosa succederà ora che Carmen è stata eliminata dal GF Vip 2017? Stay tuned per saperne di più!