Quantcast

Giusy Ferreri diventerà mamma per la prima volta di Beatrice fra 3 mesi

Giusy Ferreri diventerà mamma per la prima volta di Beatrice fra 3 mesi. La celebre e amatissima cantante di Non ti scordar mai di me e il suo fidanzato, il geometra e cantante Andrea Bonomo, sono al settimo cielo. In occasione del Wind Summer Festival 2017, che andrà in onda a luglio per 4 serate su Canale 5, Giusy ha dichiarato a Vanity Fair di stare bene e di aver approfittato della condizione di benessere per lanciare Partiti Adesso, come sorta di augurio estivo prima di dedicarsi interamente alla gravidanza.

Giusy Ferreri – Foto: Facebook

L’artista di Fa talmente male ha parlato della sua piccolina che porta in grembo: “Sto molto, molto bene. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”.

Il parto non la spaventa affatto. Lei è sempre stata una donna forte, coraggiosa e determinata. “Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia”.

La star di X Factor è davvero molto carica e si sta preparando con gioia ed entusiasmo al grande giorno. “Un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me”. Nel frattempo sta dedicando molto tempo alla lettura: “Sto leggendo diversi libri, da Il codice dell’anima di James Hillman, in cui si parla di un’anima che sceglie la propria famiglia e il contesto dove nascere, alle letture di Khalil Gibran che dice: ‘I figli non sono i vostri figli’. Ci esorta quindi a comprendere e rispettare il loro percorso. Ecco, cercherò di trovare un equilibrio tra queste due filosofie, e di unire i valori che mi ha trasmesso la mia famiglia”.

Noi ne siamo certi, Giusy sarà una mamma speciale e perfetta!