Quantcast

Giusy Ferreri è incinta: “L’ho scoperto a Sanremo”

Tanti auguri a Giusy Ferreri, che oggi ha annunciato al mondo di essere incinta. Tra l’altro il suo nuovo album, “Girotondo”, è un messaggio di vita dedicato ai bambini. Proprio presentando il suo nuovo lavoro, la cantante ha confessato di essere in attesa di un bimbo: “L’ho scoperto due settimane prima di Sanremo, sono al terzo mese di gravidanza, sul palco avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”.

Ecco perché probabilmente le date di Roma (4 aprile) e Milano (12 aprile) verranno posticipate, ma proseguiranno invece gli incontri con i fan: “L’album fa venire voglia di ballare e muoversi e forse ora non è il caso, la mia casa discografica mi ha anche proposto di far saltare la promozione del disco, ma io ci tengo troppo, sono innamorata di questo album. Ho voglia di presentarlo al pubblico, ho bisogno di incontrare i miei fan”. E sul bambino, Giusy dice che sarà sicuramente un cambiamento importante nella sua vita, ma che accetta quello che il destino le ha donato.

Il nuovo album della cantante conta 14 brani, scritti tra gli altri da Marco Masini e Federico Zampaglione, con il quale duetta. Il bambino arriva dopo nove anni d’amore con il collega Andrea Bonomo. “Quando non sono in tour, dimensione che adoro perché amo la vita un po’ zingara, mi dedico al mio compagno: ironia, intelligenza, personalità e sicurezza sono le caratteristiche che ho trovato in lui”, aveva raccontato Giusy alcuni mesi fa.