Quantcast

Gonzalo Higuain alla Juventus, Marika Fruscio: “Non poteva fare scelta peggiore”

Gonzalo Higuain ha firmato un contratto quadriennale con la Juventus da 7,5 milioni a stagione.  Al Napoli vanno 90 milioni di euro! E’ l’operazione di mercato più costosa nella storia del calcio italiano. I tifosi napoletani sono letteralmente infuriati e delusi. Il sociologo Domenico De Masi ha dichiarato che il centravanti della Nazionale argentina di calcio Gonzalo Higuain era per i tifosi una specie di Diego Armando Maradona numero 2. La tifosa vip più sexy e bella del Napoli Marika Fruscio ha duramente attaccato il calciatore argentino.

Gonzalo Higuain e Marika Fruscio - Foto: Twitter
Gonzalo Higuain e Marika Fruscio – Foto: Twitter

Già nei giorni scorsi quando si era diffusa la voce di un imminente addio di Higuain al Napoli, Marika Fruscio aveva scritto su Twitter: “Eri la uallera di Benzema – aveva cinguettato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio – A Napoli hai trovato amore, gratificazione, fama e prestigio. Ringrazia i tifosi e vattene”.

Ora che è ufficiale il trasferimento di Higuain alla Juventus, la showgirl e opinionista sportiva di Diretta Stadio ha rilasciato un’intervista a La Sciabolata Vip di BlastingNews.com in cui ha affermato: “Napoli gli stava stretta. Aveva già deciso da tempo di andarsene. Gli piace uscire e frequentare locali e sa bene che a Napoli la tifoseria è attenta a tutto. Non avrebbe avuto vita facile. A Milano o Torino fa ciò che vuole. La scusa che non ha ricevuto i giusti rinforzi in rosa la racconta a qualche imbecille che ci crede – ha sottolineato la bombastica soubrette di Dive e Star Production di Federico De Vincenzo – soldi e libertà di fare ciò che vuole sono alla base della sua scelta”.

Anche Diego Armando Maradona ha duramente ammonito Gonzalo Higuain e a tal proposito la  tifosa vip del Napoli Marika Fruscio ha detto: “Maradona è legato a Napoli e sa bene cosa dà fastidio ai napoletani… La Juventus vuol dire tradimento… non poteva fare scelta peggiore per far infuriare i tifosi azzurri. Se vale 94 milioni di euro lo deve al Napoli e ai tifosi. La squadra ha giocato per lui e la tifoseria l’ha venerato come un Dio”. Per poi aggiungere: “La scelta che ha fatto è un qualcosa che la piazza non potrà mai perdonare… non occorrono parole e scuse! I tifosi sanno già come ricambiare l’offesa subita… Al suo posto starei zitto e andrei a testa bassa anche perché il modo in cui ha abbandonato la squadra e la città è stato da persona viscida e irriconoscente”.

Anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è stato piuttosto duro: “Questa è una delle cose che non dovevano accadere metto il sentimento prima dell’analisi calcistica, continuo a vedere il calcio come una passione, invece, prevalgono gli affari, i soldi, gli interessi. Forse mi sbaglio, ma la penso come Maradona. Sappiamo tutti che sono professionisti che vanno a chi offre di più – ha asserito il primo cittadino -, che hanno una carriera breve, che devono guadagnare, ma a me non piace questo calcio dove ci sono giocatori che si comprano con 100-150 milioni. Vedo troppi soldi, troppi affari. Questa di Higuain è davvero una brutta storia […]. Il suo è un tradimento grave”.

I tifosi napoletani sono sotto shock, ma Gonzalo Higuain è davvero entusiasta ed è al settimo cielo!