Quantcast

Rita della Chiesa infelice per amore

rita-dalla-chiesa

Non c’è pace per Rita della Chiesa che, se dal punto di vista professionale si sente già appagata grazie alla conduzione quotidiana del programma Forum, sul versante sentimentale vive una vera e propria bufera, dopo la fine della sua storia d’amore con l’architetto di origini greche Akis Panakis. La coppia stava insieme da circa 12 anni, fra alti e bassi, ma si è separata solo poco tempo fa proprio per via del lavoro della presentatrice.

Rita della Chiesa si è sfogata sulle pagine del settimanale Di Più rivelando di non aver affatto dimenticato Akis Panakis e di essere ancora innamorata di lui “Soffro perché penso ancora al mio ex compagno” ha spiegato la Della Chiesa che è figlia del famoso Generale della Chiesa morto in un’attentato di mafia ben 30 anni fa “Non riesco a dimenticarlo, ma nello stesso tempo so che non posso tornare con lui, e uno dei motivi è proprio la mia amatissima trasmissione…” ha rivelato la conduttrice di Forum

“Mi sento come se vivessi sospesa in un limbo. Ufficialmente sono single da più di 6 mesi, ma non riesco a sentirmi davvero libera, a voltare pagina e ad andare avanti: il mio ex compagno è ancora molto presente nella mia vita, e nel mio cuore” ha detto Rita che ha spiegato anche i motivi della separazione fra i due.

“Non facevamo altro che litigare e la situazione era diventata insostenibile. Pur essendoci sempre amati moltissimo, infatti, Akis e io abbiamo due caratteri molto forti, che ci hanno portato spesso a scontrarci”

“I motivi delle nostre discussioni sono stati diversi, ma è soprattutto una cosa che ci ha portato alla rottura: il mio lavoro, che per me è fondamentale. Akis si è sempre sentito in competizione con la mia professione, continuava a dire che il mio vero amore era Forum, che lui sarebbe sempre venuto dopo…”