Quantcast

Valerio Aspromonte “Sono dimagrito per Milly Carlucci”

valerio-aspromonte

Valerio Aspromonte è fra i protagonisti di Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci e si racconta in un’intervista rivelando particolari della sua vita “L’anno scorso è stato un momento difficile: non mi sono comportato particolarmente bene con le persone a me care e ho sofferto molto” ha raccontato.

Valerio Aspromonte dimagrito per Milly Carlucci

“Mi sono un attimo perso e ho fatto errori che tornando indietro non farei. In questo modo non perderei la stima e l’affetto delle persone cui tengo tanto. E mi sono anche lasciato andare con il cibo, come se avessi il verme solitario: mangiavo di tutto, dai dolci alla pastasciutta. Ma poi è arrivata Milly Carlucci” ha rivelato Valerio Aspromonte che ha spiegato “Ragazzo mio, così non va bene. Io ti voglio fra i miei concorrenti, ma tu devi metterti a stecchetto”. E mi ha sventolato sotto il naso il contratto. Be’, ho mantenuto la parola: in poco più di un mese sono sceso da 94 a 87 chili!”.

Valerio Aspromonte a dieta

“Intanto con l’attività fisica: tutte le mattine mi allenavo in palestra con il fioretto, poi nel pomeriggio facevo le prove per Ballando, e la sera ancora scherma. E poi c’è la dieta. Non ci sono mica altri trucchi: per dimagrire bisogna mangiare di meno e basta. Io sono stato attentissimo e per sentire la dieta più “mia” l’ho chiamata “l’aspra dieta dell’Aspromonte””.