Quantcast

Luca Bastianello lascia dopo 5 anni la compagna per Alexandra Dinu

rosso-san-valentino-6

Il set della fiction Rosso San Valentino fu galeotto per i due attori Luca Bastianello e Alexandra Dinu, che ora parlano addirittura di matrimonio e di figli, peccato che all’epoca in cui fra i due scoppiò l’amore Luca Bastianello ero già fidanzato con un’altra donna da ben 5 anni. Lei si chiama Patricia Vezzuli, è un’attrice e intervistata ha raccontato come Bastianello l’abbia tradita e lasciata su due piedi.

“Fino a poco tempo fa stavo male, molto male: faticavo a superare la fine burrascosa del mio legame con Luca Bastianello” ha spiegato l’attrice “Tra noi è finita oltre un anno fa, proprio quando lui è arrivato su quel set e ha conosciuto Alexandra Dinu, con cui si è messo insieme. Io ho sofferto a lungo, e solo negli ultimi tempi posso dire di aver ritrovato la serenità”

La fine dell’amore fra i due è apparso inspiegabile soprattutto perchè stavano insieme da molto e facevano progetti “Luca e io siamo stati inseparabili per ben 5 anni, parlavamo di matrimonio, di figli, lui era tutto per me…” ha spiegato Patricia Vezzulli “Non posso e non voglio dire che sia stata la Dinu a portarmelo via. Ma posso dire che, dal momento in cui Luca ha cominciato a girare Rosso San Valentino, si è creato un profondo distacco tra noi e il nostro legame si è sfasciato. Cinque anni in fumo”

La Vezzulli ha poi raccontato di essere già stata tradita e ferita da un’altro uomo famoso, il cantante Francesco Baccini “Già in passato avevo vissuto una brutta delusione d’amore: nel 2005 ero fidanzata con Francesco Baccini ma poi lui, durante il reality show Music Farm, si innamorò di Dolcenera e la corteggio a lungo davanti alle telecamere, mentre io non potevo fare altro che piangere davanti alla televisione. Quella volta fu dura per me, ma la delusione per Luca Bastianello è stata ancora più forte, una vera e propria batosta, perché stavamo insieme da cinque anni, convivevamo e pensavo di aver trovato davvero l’uomo della mia vita”